Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, tramite il tasto "Ok", acconsenti all’uso dei cookie.

Stampa

Koroho

image
Che cosa è il Koroho: il Koroho è una disciplina di Difesa Personale: è il compendio di vari metodi e stili di self defense derivanti dall'Asia e da techiche specifiche dei vari gruppi e federazioni affiliate a WASD (World Asian Self Defense), quali il Krav Maga, Systema, Kyusho ed altro. Non è una disciplina da combattimento agonistico, ma si prevede di esaminare tutte le possibilità di attacchi ed aggressioni, partendo dalle situazioni più semplici e meno pericolose  ad es. essere afferrati ad un braccio o polso), per passare gradualmente a quelle più pericolose ed a rischio di vita (strangolamento, attacchi con bastone, coltello, coccio di bottiglia, pistola a corta distanza, aggressione portata da più aggressori ecc.). Essendo una disciplina non agonistica non è prevista una preparazione atletica specifica per tale scopo, anche se ovviamente necessita di preparazione fisica atta a rendere la persona che pratica tonica ed allenata.

Il Direttore Tecnico per l'Europa è il Maestro DIDIER LECLICHE, Maggiore della Gendarmeria di Mentone,PSIG (gruppi di intervento rapido), sotto la cui direzione si tengono presso la Palestra Baliano stages a cadenza mensile, la domenica mattina.
Per maggiori dettagli: 327-5708047  / 333-2644922
si può consultare il sito: www.worldasianselfdefense.com

Data di inizio:  15 settembre
frequenza : lunedi' e giovedi' h. 19-20,30
costi : 30 euro mensili (per chi fosse interessato 4 mesi anticipati :100 euro anziche' 120)